Posted in

Porada Mobili

Posted in

[vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”5971″ img_size=”full” parallax_scroll=”no”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text text_larger=”no”]

PORADA

Tutto nasce dall’amore per il legno. Il legno massello, lavorato con l’abilità artigianale di chi sa trasformare un tronco in una piccola opera d’arte. Proprio da questa passione nasce Porada, fondata nel 1968 da Luigi Allievi e apprezzata in tutto il mondo perchè ha fatto dell’uso del legno massello la propria cifra stilistica .

Legata fortemente  alla tradizione brianzola, a partire dal dopoguerra da terzista del settore arredo si è trasformata in solida azienda di design capace nel giro di qualche decennio di imporsi, per stile e capacità manifatturiera, sui mercati esteri e su quelli emergenti, diventando un punto di riferimento nel campo dell’interior.

Anche se fedele all’uso del massello  da qualche tempo Porada ha iniziato ad accostare materiali diversi, sempre di qualità elevatissima: acciaio, vetro, marmi, pelle per dare vita a un’offerta ampia ed eterogenea in grado di dialogare con stili diversi.

Lavorazione Artigianale

Il risultato sono mobili da amare, prodotti accomunati dall’equilibrio tra forma e funzione, dalla cura dei dettagli, dall’esclusività del disegno dalla lavorazione artigianale[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Join the conversation